Dall’Inter alla Roma: 40 milioni grazie alla Juve

Dall’Inter alla Roma: il colpaccio che adesso vale 40 milioni di euro anche grazie alla Juventus. Ecco il retroscena clamoroso attorno al centrocampista giallorosso 

Ha avuto bisogno di un po’ di tempo per capire il calcio italiano. Ma già nella gara contro l’Italia a San Siro, quando ha indossato la maglia della nazionale, ha dimostrato di essere in grado di trascinare la squadra.

Inzaghi
Dall’Inter alla Roma: 40 milioni grazie alla Juve (Lapresse) – Asromalive.it

Un colpaccio quello che la Roma ha piazzato la scorsa estate con Manu Koné. Un colpaccio vero e proprio con il giocatore che ha già fatto lievitare il proprio valore di mercato. Almeno questo è stato detto proprio oggi durante la trasmissione di calciomercato.it, Ti Amo Calciomercato, in onda sul canale Youtube appunto del sito. Non solo la valutazione del giocatore, ma anche un retroscena clamoroso quello che ha messo in evidenza la direttrice Eleonora Trotta.

Dall’Inter alla Roma: retroscena Koné

La Roma ha battuto la foltissima concorrenza che si era creata attorno alle prestazioni del giocatore. Una concorrenza che ha visto protagoniste non solo alcune squadre europee, ma anche due big italiane. E andiamo a leggere quello che ha detto Trotta.

Koné
Dall’Inter alla Roma: retroscena Koné (Lapresse) – Asromalive.it

“Possiamo dire che intanto la Roma la scorsa estate soddisfa De Rossi che voleva un calciatore così, batte una concorrenza importante, straniera, ma anche italiana. Ci hanno confermato che in caso di uscita di un centrocampista l’Inter (si era parlato di un addio di Calhanoglu con l’interesse del Bayern Monaco, ndr) avrebbe affondato il colpo ma anche la Juventus prima di Thuram lo ha attenzionato e anche molto. Un giocatore di un certo livello tant’è che oggi vale il doppio: la Roma lo paga 20 ma oggi vale 40. Ha ampi margini di miglioramento e quel calciatore moderno che ha un cambio di passo che ti può cambiare la partita”

Gestione cookie